Organizza, digitalizza e valorizza i tuoi dati. E’ la declinazione che Sixtema, società controllata da Infocert, appartenente al Gruppo Tinexta, applica per la propria soluzione di CRM. Un sistema informativo in cloud in grado di collegare i dati provenienti da più fonti in una unica soluzione consentendo risparmio di tempo e la massima usabilità anche da mobile.
La gestione in cloud delle opportunità di business. Pensata per le PMI, l’ applicazione permette la gestione della rete commerciale e dei clienti/prospects, con ampia gamma di funzionalità: contatti, agenda, calendario, assegnazione tasks, marketing operativo e analisi delle performances, invio mail massivo e piena integrazione con i sistemi gestionali del cliente.
Digital Transformation a costi ridotti. A fronte di un investimento iniziale contenuto, Sixtema.CRM abilita, anche nella sua versione standard, alla massima operatività con l’attivazione di moduli evolutivi ad hoc. Il workflow di processi permette una gestione documentale integrata grazie a regole e controlli definiti. Pmi e Assocaizioni di categoria hanno scelto di affidarsi a Sixtema.CRM per valorizzazione il patrimonio informativo in loro possesso e gestire digitalmente la governance dei processi interni.
Risparmia tempo e valorizza i tuoi dati. Digitalizzando i processi, infatti, i dati vengono organizzati per essere messi a valore e interpellarti con estrema rapidità. Le attività di Business Intelligence e Reporting, completano la soluzione.
“Abbiamo maturato un’esperienza nellambito delle PMI e delle Associazioni di categoria – spiega l’AD Sixtema, Claudio Scaramelli – che ci consente di erogare le nostre soluzioni di CRM secondo criteri di innovazione digitale, valorizzazione e certezza del dato”. Grazie alla partnership con Infocert, società tra le maggiori certification authority europee, la soluzione di CRM è integrabile con tutti i programmi di firma e certificazione