Digitalizza la tua attività. Con Sixtema puoi richiedere il voucher per le agevolazioni alle imprese ed investire in tecnologia, soluzioni e servizi ottenendo un rimborso fino a 10.000Euro per l’acquisto di software, hardware o servizi strettamente finalizzati alla digitalizzazione dei processi aziendali.
Sixtema vi offre:
– Manuale con linee guida di progettazione e gestione della domanda
– Supporto alla presentazione della domanda
– Presentazione della domanda
– Gestione della domanda e rendicontazione
– Utilizzo dell’agevolazione su tutte le Soluzioni, Servizi e Consulenze Sixtema
COME UTILIZZARE IL VOUCHER
Il voucher è utilizzabile per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:
• migliorare l’efficienza aziendale;
• modernizzare l’organizzazione del lavoro, mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro;
• sviluppare soluzioni di e-commerce;
• fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
• realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.
Scopri come utilizzare l’agevolazione in Soluzioni Sixtema per:
Piccole Media Imprese | Associazioni | Studi Professionali | CRM | Credito, Confidi, Mediatori Creditizi, Intermediari finanziari | Reti, Infrastrutture, Cloud, Data Center | Marketplace | Consulenza
Vi invitiamo a contattarci compilando il modulo di contatto che trovate su questa pagina.
Il termine di presentazione delle domande scade il 9 febbraio 2018.
Presentazione domande
Con decreto direttoriale 24 ottobre 2017 sono state definite le modalità e i termini di presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni. Le domande potranno essere presentate dalle imprese, esclusivamente tramite la procedura informatica sul sito del MISE, a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018. Già dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda. Per l’accesso è richiesto il possesso della Carta nazionale dei servizi e di una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva e la sua registrazione nel Registro delle imprese.
Entro 30 giorni dalla chiusura dello sportello il Ministero adotterà un provvedimento cumulativo di prenotazione del Voucher, su base regionale, contenente l’indicazione delle imprese e dell’importo dell’agevolazione prenotata.
Chiedi a Sixtema.