Sixtema è lieta di annunciare il prossimo rilascio di un importante aggiornamento che interesserà i layout dei moduli del Portale GDPR.
In particolare, l’aggiornamento andrà a recepire i suggerimenti di miglioramento forniti dai Clienti del Portale e interesserà i seguenti documenti:
- Autovalutazione dell’obbligo di redazione del Registro dei Trattamenti
- Nomina a Responsabile Esterno
- Lettera di designazione ed istruzioni per Dipendenti
- Autovalutazione dell’obbligo di nomina del Responsabile della Protezione dei Dati
- Atto di designazione del Responsabile della Protezione dei Dati
- Informativa e consenso art. 13
- Informativa e consenso art. 14
- Informativa e consenso art. 13 e 14
- Informativa e consenso art. 13 - potenziali candidati
- Informativa e consenso art. 13 - clienti fornitori no marketing
- Informativa e consenso art. 13 - clienti fornitori marketing
- Informativa GPS flotte aziendali
- Informativa videosorveglianza
- Estremi identificativi amministratore di sistema
- Nomina amministratore di sistema interno
- Nomina amministratore di sistema esterno
- Registro dei Trattamenti Titolare
- Registro dei Trattamenti Responsabile Esterno
Saranno inoltre apportate alcune migliorie all’interfaccia: non sarà più visibile la percentuale di completamento e l’attuale sezione “errori/segnalazioni” sarà ridenominata “suggerimenti operativi”. Infine, sarà previsto l’invio di alert in caso di aggiornamenti al portale e/o ai suoi documenti.