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La nuova era del CRM. Dall’esperienza di gestione Sixtema nasce ALLSix

03/08/2021 Sixtema spa, Tinexta Group, lancia il nuovo sistema CRM: ALLSix

Le competenze maturate e le sfide superate nel corso degli anni, hanno permesso a Sixtema di conoscere a fondo le esperienze di business dei propri clienti e sviluppare sempre nuove soluzioni per favorire la loro digitalizzazione. 

In un periodo storico tale quello attuale, la gestione intelligente dei processi e della struttura aziendale acquisisce rilevanza fondamentale. 

Nasce così ALLSix, il software di CRM pensato per le PMI, accessibile e potente.

Perché un nuovo CRM? Perché ALLSix?

Nuove sfide richiedono nuove soluzioni per essere superate.

Due fattori, a tratti connessi tra loro, hanno rivoluzionato il modo di fare impresa, i mercati e le abitudini dei consumatori: pandemia e trasformazione digitale.

La gestione da remoto dei processi aziendali e la necessità di ottimizzare le attività hanno portato le imprese a fare i conti con i propri disfunzionamenti e a dover modernizzare, digitalizzare e innovare i processi operativi e la cultura aziendale.

In questo contesto di innovazione ALLSix nasce e trova applicazione.

Il nuovo sistema CRM ideato da Sixtema è in grado di supportare, organizzare e ottimizzare la gestione aziendale attraverso un approccio basato sui clienti e finalizzato all’aumento della profittabilità.

ALLSix: potenzialità e funzioni

Le applicazioni di ALLSix sono pensate per supportare l’intero sistema aziendale, dall’area gestionale all’area operativa:

  • Gestione del sistema aziendale, pianifica obiettivi e budget, condividili con i tuoi collaboratori e monitora i risultati in ogni momento.
  • Attuazione di attività di marketing finalizzate alla crescita aziendale, emailmarketing, up selling e cross selling, tutto integrato in un’unica piattaforma.
  • Gestione del cliente, trasforma i lead in clienti, colleziona le anagrafiche e studia i loro bisogni. La strategia di CRM ti permette di fidelizzare i tuoi clienti attivando soluzioni e promozioni personalizzate.
  • Rafforzamento dell’area commerciale, rendi le informazioni condivisibili e accessibili, indirizza i lead ai responsabili delle aree interessate e dai una spinta alle vendite.
  • Miglioramento della produttività aziendale, gestisci ordini e magazzino, mantieni sotto controllo i tempi di realizzazione dei prodotti e di somministrazione dei servizi portando al massimo la qualità percepita dai tuoi clienti.

Dotarsi di un sistema di CRM come ALLSix significa ridurre al minimo gli sprechi di tempo e concentrare l’organizzazione della propria impresa in un’unica piattaforma.
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