Legalinvoice START è il modo più semplice di gestire le fatture online e poter creare una fattura in pochi secondi, tenere i pagamenti sempre sotto controllo, effettuare ricerche veloci e report delle attività.
Nel biennio 2018-2019 entrerà in vigore l’obbligo di fatturazione elettronica per tutte le aziende. Un passaggio importante per le imprese che Legalinvoice START è in grado di rendere semplice, veloce e sicuro.
In vista di questa importante scadenza Sixtema ha predisposto nuove funzionalità, integrate in Legalinvoice START, per gestire:
▶ Fatturazione B2B
▶ Fatturazione PA
▶ Tracking esito del processo di invio a SDI
▶ Integrazione con Pec Legalmail InfoCert (tutte le tipologie) per gestire in Legalinvoice START anche le fatture elettroniche passive ricevute tramite Pec
▶ Conservazione sostitutiva ed esibizione a norma di fatture elettroniche attive e passive.
▶ 6 mesi di attivazione gratuita. * L’opzione si estende anche alle imprese attivate nel 2017.
Sixtema affianca i clienti nell’utilizzo di Legalinvoice START. A febbraio riprendono le sessioni formative via Webinar.