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Sixtema c’è: “Operativi e al vostro fianco anche nell’emergenza”

Sixtema Spa informa che, a seguito del DPCM 8 marzo 2020 che disciplina le misure urgenti per contenere e gestire l’emergenza epidemiologica Covid19 (che comprende tra le altre la provincia Modena), ha deciso di estendere le modalità di lavoro in Smart Working a tutti i dipendenti della sede di Modena, al fine di garantire la massima continuità operativa di tutta la struttura e proseguire con la regolare erogazione di servizi e assistenza nei confronti dei clienti e, responsabilmente con quanto disposto a livello ministeriale, per la salvaguardia della salute dei dipendenti. 

“Eravamo preparati ad una simile evenienza – spiega Claudio Scaramelli, Direttore Generale Sixtema – Lo smart working è un regime di lavoro già in adozione in azienda da diversi anni per i dipendenti che ne hanno fatto richiesta. E’ anche una soluzione che forniamo alle imprese e associazioni. Ora si rende necessario per consentire sia la conciliazione vita-lavoro sia la tutela della salute di tutti i dipendenti. L’esperienza in questo ambito ci ha consentito di adottare una misura simile in breve tempo ed essere pronti a garantire le esigenze di business dei nostri clienti“. 

Come di consueto il portale Help Desk sarà pienamente operativo per assolvere alla funzione di punto di contatto per assistenza e comunicazioni.

Sixtema sin dalle scorse settimane ha avviato una campagna di comunicazione interna volta ad informare i dipendenti sui rischi e sulle misure di prevenzione da adottare. 
E’ in corso un monitoraggio e un’analisi costante delle evoluzioni normative al fine di applicare le necessarie determinazioni qualora si presentassero nuove esigenze.

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