Webinar di presentazione della soluzione

La piattaforma per associazioni e professionisti per minimizzare i rischi e a gestire efficacemente le attività dei propri clienti grazie ad un supporto decisionale utile ed efficiente fruibile da un unico punto d’ingresso.

Il Webinar gratuito di presentazione della soluzione si svolgerà Venerdì 7 Ottobre dalle ore 11:00 alle ore 13:00

Perché Serviziimprese.digital?

Imprese

Tutte le informazioni sulle imprese e i loro amministratori: 

  • i dati camerali, 
  • i soci,
  • le partecipazioni,
  • le unità locali
  • le variazioni intervenute a seguito di modifiche societarie.

Il sistema permette sia di estrarre tutti i documenti ufficiali del Registro Imprese, sia i documenti integrati a valore aggiunto, che aggregano le informazioni provenienti da più banche dati ufficiali.

Eventi Negativi

Il sistema permette di ottenere eventuali “Eventi Negativi” del soggetto interrogato (persona fisica e/o giuridica), come Protesti, Pregiudizievoli di Conservatoria e Procedure da Tribunale. 

La presenza di Eventi Negativi risulta di facile lettura grazie alla visualizzazione di un indicatore grafico che sintetizza la ricerca del soggetto selezionato in base a tre diverse banche dati.

Il cliente avrà così un quadro immediato della situazione e la possibilità di esaminare ulteriormente l’eventuale negatività riscontrata.

Catasto & Conservatoria

Sono disponibili anche i servizi:

  • di ricerca catastale per persona fisica e/o giuridica,
  • l’elenco per provincia,
  • la visura catastale per soggetto e/o immobile,
  • la ricerca ipotecaria in ambito nazionale,
  • l’estrazione della lista delle formalità presenti,
  • la visualizzazione delle note (trascrizione, iscrizione e/o annotazione).

Iscrizioni terminate

Contattaci all'email marketing@sixtema.it per informazioni

Compila i campi sottostanti per iscriverti al Webinar.
Riceverai il link per partecipare il giorno precedente all’evento